Logo Dsign

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA


Premessa


Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto la definizione dei diritti e degli obblighi delle parti nel contesto di una vendita a distanza di prodotti nel negozio online www.dsignproject.com (di seguito il "Sito")  agli utenti del sito (di seguito anche “Cliente/i"). offerti da D.SIGN S.r.l. con sede in Roma, Via Andrea Provana 16 – 00185 Roma, CF/Partita IVA 13715461003
Le presenti condizioni generali di vendita si intendono riferibili solo ed esclusivamente ai clienti qualificabili come "consumatori" anche ai sensi dell’art. 3, co. 1, lett. a), del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, ossia "le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta".
Le Condizioni Generali di Vendita potranno essere modificate in qualsiasi momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nel Sito. Le Condizioni Generali applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell'ordine di acquisto. Le presenti condizioni non disciplinano la vendita di prodotti e/o la fornitura di servizi da parte di soggetti diversi da D.SIGN che siano presenti sul sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Prima di effettuare transazioni commerciali con tali soggetti è necessario che 'utente verifichi le loro condizioni di vendita. D.SIGN non è responsabile in alcun modo per la fornitura di servizi e/o la vendita di prodotti da parte di tali soggetti, né per i contenuti presenti nei loro siti compresi eventuali errori e/o omissioni e/o violazioni di legge da parte degli stessi.
D.SIGN si riserva la possibilità di rifiutare, a propria esclusiva discrezione, l'iscrizione di un utente. D.SIGN si riserva inoltre di non accettare ordini, da chiunque provenienti, che risultino in qualche modo anomali, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, per quantità e frequenza.


Accettazione del contratto e delle condizioni generali di vendita

Prima di procedere alla conclusione di un contratto di vendita è necessario registrarsi al sito. La registrazione è gratuita. La registrazione viene confermata a mezzo mail inviata all'indirizzo fornito dall'utente. Le credenziali di registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dall'utente e non possono essere cedute a terzi. L'utente riterrà D.SIGN indenne da qualsiasi obbligo risarcitorio e sanzione derivante comunque collegati alla violazione da parte dell'utente delle regole sulla registrazione al Sito.
L'utente è esclusivo responsabile dell'accesso al Sito mediante le Credenziali di Registrazione e risponde direttamente di ogni danno o pregiudizio arrecato a D.SIGN o a terze parti derivanti da un uso improprio, dalla perdita, dall'appropriazione indebita da parte di altri ovvero dalla mancata tutela di un'adeguata segretezza delle proprie Credenziali di Registrazione. Tutte le operazioni effettuate tramite le Credenziali di Registrazione sono considerate effettuate dal cliente a cui le Credenziali stesse si riferiscono.
I contratti di vendita dei prodotti sul sito “www.dsignproject.com” si considerano conclusi al momento in cui l'ordine di acquisto viene trasmesso per via telematica dal cliente a D.SIGN seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul sito solo se confermate da una e-mail contenente il link con il quale accedere al riepilogo delle Condizioni Generali, delle informazioni relative alle caratteristiche del prodotto acquistato, dell'indicazione dettagliata del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso, dei costi di spedizione e di eventuali costi aggiuntivi. In ogni modo nessun contratto verrà ritenuto concluso, senza che il cliente abbia accettato telematicamente le Condizioni Generali di Vendita durante l'acquisto.
Il cliente, con l'invio telematico del proprio ordine d'acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni generali di contratto e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con D.SIGN.

Questo sito usa i cookie, se continui la navigazione accosenti al loro utilizzo. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy. Accetto