Logo Dsign

FAQ


 STORE

L’iscrizione alla newsletter è gratuita?

L’iscrizione alla newsletter di D.SIGN è assolutamente gratuita e consente di ricevere promo e sconti. L'iscrizione non comporta alcun obbligo di acquisto e ti dà la possibilità di essere sempre aggiornato sulle nostre promozioni, sul lancio di nuovi brand e designer.

L’iscrizione alla newsletter può essere revocata?

La tua iscrizione potrà essere revocata in qualunque momento e senza alcun preavviso andando in fondo alle e-mail ricevute oppure scrivendo a store@dsignproject.com  specificando nell'oggetto della mail "disiscrizione newsletter"

Cosa faccio se dimentico la password?

Dimenticare la password non comporta nessun problema: basta inserire cliccare su Login (in alto a destra) e scegliere l’opzione “Richiedi nuova password”. Riceverai un’e-mail contenente un link dove potrai assegnare una nuova password al tuo account.

Come posso cambiare la mia password?

Dopo aver effettuato l’accesso, basta cliccare su “Profilo” (in alto a destra sul sito) e cliccare su “Modifica password”.

Come vengono trattati i miei dati?

D.sign è molto attento alla sicurezza dei tuoi dati e alla necessità di trattarli secondo i più severi requisiti legislativi sulla protezione degli stessi (Decreto Legislativo n. 196/03). Informazioni più dettagliate possono essere trovate qui nell’area Privacy Policy http://dsignproject.com/privacy .

Come si effettua un ordine?

Per effettuare un ordine è necessario registrarsi al sito ed effettuare il login. Ordinare è facile, seleziona un prodotto e dopo averlo inserito nel carrello seleziona "Check out" . Si aprirà una pagina dove inserire i dati per la fatturazione e la spedizione. La prima volta che acquisti da noi, ti verranno richiesti, per poi essere memorizzati e facilitare gli acquisti successivi. Se il tuo indirizzo di consegna è diverso da quello di fatturazione puoi ovviamente indicare anche quello. Se sei in possesso di un coupon , è possibile utilizzarlo durante la fase di check out, quando si sta per effettuare il pagamento. Dopo aver specificato i dati, puoi proseguire nel pannello a destra, dove è riportato un riepilogo del tuo ordine, scegliendo la modalità di pagamento  preferita e cliccando sul pulsante “Avanti”. Riceverai di seguito una prima e-mail di conferma dell'ordine e poi una seconda mail che conferma che il tuo acquisto è andato a buon fine.

Cosa significa poter personalizzazione?

Puoi scegliere nello store l’oggetto che più ti piace, secondo la tipologia di oggetto ci sono più livelli di personalizzazione dalla scelta del colore e del materiale, fino alla scelta di texture tridimensionali e all’inserimento di scritte sull'oggetto stesso, con caratteri differenti.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
D.sign offre differenti  possibilità di pagamento e consente di utilizzare le carte di credito più diffuse. La sicurezza è una priorità per D.sign, pertanto le tue informazioni saranno criptate. Ti offriamo l’opportunità di pagare comodamente con:

• carta di credito
• carta prepagata
• PayPal

Nel caso di pagamento con carta di credito, ti consigliamo di avere a portata di mano il codice SecureCode per velocizzare il tuo acquisto.

Come posso richiedere fattura?
Nella fase di chiusura del tuo acquisto sotto gli indirizzi di consegna puoi cliccare su "vorrei la fattura del mio acquisto" e inserire i dati relativi alla fatturazione (codice fiscale o partita IVA). La fattura ti verrà inviata via mail successivamente. Non sarà possibile richiedere la fattura una volta concluso l'ordine.

Ho un problema. Chi posso contattare?

Desideriamo che i nostri clienti abbiano un'ottima esperienza di acquisto, ma sappiamo che a volte può capitare qualche inconveniente. Invia  un'e-mail a store@dsignproject.com. Ti risponderemo entro 24 ore lavorative.

Quanto tempo ci vuole per evadere il mio ordine?

Le tempistiche di evasione dell’ordine sono stimate in base ai tempi di produzione, dipendono dal tipo di materiale scelto e sono indicati in fase di personalizzazione del prodotto, dal momento in cui il prodotto è pronto per la spedizione ti verrà notificato tramite e-mail e  verrà consegnato in 2/3 giorni lavorativi (ad esclusione di eventuali consegne in zone disagiate). D.sign si impegna a rispettare i tempi di consegna stimati e comunicati sul sito, tuttavia se dovessero accadere imprevisti nelle fasi di produzione o di evasione sarai sempre avvisato per tempo dal nostro team.

Quanto costa la spedizione?
Le spedizioni hanno un costo di 6,90€ per tutti gli ordini superiori agli 80€ sono gratuite.

Che faccio appena mi arriva il pacco?
Al ricevimento dei prodotti verifica che il tuo pacco sia integro, se noti l’eventuale presenza  di segni anomali rispetto all'integrità del contenuto  è necessario indicare la dicitura "accettazione con riserva" durante la firma da apporre sulla bolla di consegna del vettore ed inviare successivamente una mail store@dsignproject.com

Questo sito usa i cookie, se continui la navigazione accosenti al loro utilizzo. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy. Accetto